Progetti
Il mondo Contract Listone Giordano è oggi una realtà tra le più significative del settore delle finiture di interni in legno di alto livello. Protagonista di un progetto imprenditoriale di grande successo, l’azienda ha fatto della continua ricerca della qualità la propria missione, rinnovando le proprie proposte per vestire gli interior con una pelle naturale.
Residential
Un autentico interior project pensato in chiave sartoriale. Una materia viva, declinata in infinite forme e composizioni, che sappia ridefinire gli spazi dell’abitare in base alle esigenze di chi li vive,nel rispetto dei valori della salute e tutela dell’ambiente.
Hospitality
Luoghi destinati all’hospitality, diventati oggi punto di riferimento ricettivo per la clientela internazionale. Le finiture entrano non solo nelle camere ma anche in ristoranti esclusivi, sale riunioni, lounge e lobbies per un’accoglienza a 360 gradi.
Public Space
Musei, gallerie d’arte, aeroporti, sedi istituzionali, executive rooms, ristoranti, store e molto altro. Una varietà di spazi che richiedono soluzioni di pavimentazioni o rivestimenti verticali per poter soddisfare le più articolate esigenze tecniche ed estetiche.
Retail Store
Un settore in continua evoluzione dove i format si susseguono seguendo la visione dei progettisti e il paese di riferimento. Dal fashion retail, al food e design questo progetto rappresenta una sfida per tutti i settori, dalla produzione al servizio post-vendita.
Yachting
Navigare in grande stile è la filosofia progettuale che contraddistingue gli interni degli yacht e lascia respirare il legno nelle sue molteplici applicazioni, non solo a pavimento ma anche a parete e soffitto senza dimenticare l’outdoor. Lo yacht è un luogo straordinario, ad alta densità di emozioni e che vede la materializzazione di un sogno, quello del suo armatore. La lungimiranza dei progettisti è quella di collegare la percezione dello yacht al nostro tempo, connettendo mondi diversi e avvicinando gli immaginari. Il mondo degli interni e degli arredi nautici fanno così rivivere gli stessi concetti tipici dell’abitazione contemporanea, quali principi di linearità, semplicità e sofisticatezza. Fondamentale è stata la rilettura dello spazio che si è tradotta in un nuovo layout distributivo con giochi prospettici, illusioni ottiche ed effetti illuminotecnici inaspettati.