Heritage
Cosa c’è dietro il parquet Listone Giordano?
Una passione di famiglia, una lunga storia d’impresa.
Listone Giordano è sinonimo in tutto il mondo di eccellenza nella realizzazione di parquet di pregio. Un riconoscimento costruito negli anni e rafforzato ogni giorno dall’impegno e dall’entusiasmo di tutte le persone che lavorano alla realizzazione di questo prodotto, mossi da un solo desiderio: la ricerca della perfezione. Un prodotto, un parquet, inimitabile, dedicato a tutti coloro che amano la qualità della vita e che la ricercano in un luogo unico come è la propria casa. Una storia imprenditoriale di oltre un secolo che ha contribuito negli anni a diffondere la “cultura” del legno ed trasformato il pavimento in legno in un elemento integrante del progetto di interni.
Le origini.
Legno, energia
della foresta.
Ricostruzione.
Fontaines,
Borgogna Francia.
Listone Giordano
Stabilità, precisione, affidabilità, bellezza, durata ed ecologia restano ancora oggi le parole chiave di questo straordinario successo. Il cuore tecnologico del parquet Listone Giordano è nello speciale supporto in multistrato di Betulla che, unitamente alle incisioni trasversali e agli incastri micrometrici, lo rende stabile nel tempo ed indeformabile a vita.
Network
Cultura
Design.
Natural Genius.
Listone Giordano arena
Quello disegnato da Michele De Lucchi non è però solo uno store o un semplice showroom, ma è una piccola agorà, accogliente e intima, dove l’immaginazione è libera di cercare nuove soluzioni per la vita delle persone. Un ambiente dove il legno, materia viva e sostenibile rinnova la sua promessa di benessere e di sensibilità contemporanea in dialogo con altri materiali naturali come la pietra, li metallo, la terra, il vetro.
Scambio e confronto erano di casa nello storico ristorante “La Penna d’Oca”, come lo sono oggi in Listone Giordano Arena.